Prevenzione Covid-19


Le azioni intraprese per potervi accogliere in massima sicurezza

Gentili ospiti,

Speriamo di trovarvi bene in questo periodo per tutti difficile. La situazione sta finalmente migliorando e ci stiamo preparando al meglio per potervi accogliere in massima sicurezza!

Abbiamo apportato le modifiche organizzative e acquisito i dispositivi necessari per offrirvi un soggiorno in sicurezza. Al momento i protocolli di sicurezza non sono ancora stati definiti completamente. Tuttavia, mantenendoci continuamente informati su procedure, prodotti, e tecnologie, abbiamo definito le seguenti azioni conformi e migliorative delle buone pratiche:


Zone comuni, reception e segnaletica

  • Sono a disposizione piantane con dispenser per l’igienizzazione delle mani.
  • Segnalazione nelle zone comuni delle precauzioni da mantenere (utilizzo mascherina, igienizzazione mani, distanziamento).
  • Barriere di protezione plexiglass al ricevimento e la procedura di check-in avverrà digitalmente.
  • Le aree comuni verranno sanificate frequentemente in modo da garantire il massimo della sicurezza.
 

Ristorante e Bar

  • I tavoli sono disposti in modo da mantenere la distanza minima di sicurezza tra le singole persone; sono consentiti nuclei fino ad un massimo di 10 persone per famigliari o conviventi o ai gruppi di persone che si frequentano abitualmente.
  • Colazione al buffet e servita.
  • Il menu e la lista dei vini saranno consultabili digitalmente; il menu sarà disponibile anche cartaceo monouso.
 

Piscina

Accesso alle piscine
L’accesso è previsto solo su prenotazione. Le fasce orarie prenotabili per le piscine sono ogni ora. La piscina è aperta dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20
Gli idromassaggio all’interno delle vasche sono usufruibili da più persone purché sia un nucleo famigliare, o conviventi o gruppo di persone che si frequentano abitualmente; altrimenti bisogna rispettare la distanza di 2 mt.
E’ possibile prenotare dalle ore 09.00 alle ore 20.00 presso la Reception dell’Hotel oppure chiamando direttamente dalla camera al numero interno 9.
E’ obbligatoria la doccia saponata in camera prima di scendere in piscina.
Le piscine sono usufruibile fino ad un massimo di 8 ospiti per fascia oraria
L’idromassaggio esterno può essere utilizzato da una sola persona per turno, oppure da un nucleo famigliare, da conviventi o da gruppi di persone che si frequentano abitualmente.

Accesso all'area wellness (sauna e bagno turco)
L’accesso all’area wellness è previsto solo su prenotazione. Sono prenotabili il Bagno Turco e la Sauna Finlandese.
Le fasce orarie prenotabili iniziano ogni 30 minuti dalle ore 14.00 (14.00–14.30, … , 19.30–20.00) e la durata del servizio è di 20 minuti. I 10 minuti rimanenti sono necessari per garantire la sanificazione, dei servizi tra un turno e l’altro.
La Sauna Finlandese e il Bagno Turco è prenotabile da una sola persona per fascia oraria, oppure da un nucleo famigliare, da conviventi o da gruppi di persone che si frequentano abitualmente.
E’ possibile prenotare dalle ore 09.00 alle ore 20.00 presso la Reception dell’Hotel oppure chiamando direttamente dalla camera al numero interno 9.

Stanze

  • Tutte le stanze verranno sanificate utilizzando prodotti di sanificazione identificati dal protocollo Covid-19.

Miniclub

  • Miniclub chiuso.

Attività settimanali 

  • Le attività outdoor saranno svolte mantenendo la distanza minima di sicurezza, evitando gli assembramenti.


Documento in continuo aggiornamento – Ultimo aggiornamento 13/06/20.